Questo post é stato letto 19780 volte!
Giovedì 14 febbraio alle ore 15.30, presso la sala del Consiglio Comunale di Gioia Tauro, il Partito Democratico darà vita ad un’iniziativa sul lavoro e lo sviluppo nella Piana.
“L’Italia giusta. Infrastrutture, lavoro, legalità e sviluppo nella Piana di Gioia Tauro”, infatti, è il tema dell’incontro democratico rivolto al mondo del lavoro ed ai cittadini del comprensorio pianigiano.
A parlare di questa importante tematica, soffermandosi sulla difficile situazione occupazionale e su come risolverla, soprattutto su quella esistente in Calabria e nella Piana, dando anche spunti programmatici, saranno la leader nazionale della CGIL Susanna Camusso, il candidato alla Camera Alfredo D’Attorre e la capolista alla Camera Rosy Bindi, alla presenza dei candidati alla Camera ed al Senato del PD.
In particolare, oltre che di un porto che se rafforzato ed adeguatamente sostenuto può rivelarsi volano di sviluppo per l’intera regione, si discuterà di altre importanti questioni locali come l’agricoltura, l’ambiente, le infrastrutture, ovviamente non soltanto in termini di analisi ma anche di proposta concreta.
L’obiettivo è quello di focalizzare concretamente le problematiche e i temi di assoluta attualità per indirizzare al meglio l’impegno per questo territorio nelle massime istituzioni pubbliche, portando le questioni dell’”Agenda-Piana di Gioia Tauro” sul tavolo del futuro governo nazionale.
Questo post é stato letto 19780 volte!