Elezioni RSU del pubblico impiego, imponente affermazione dell’UGL nella fascia ionica reggina

Zurzolo

Questo post é stato letto 23050 volte!

Zurzolo
Zurzolo

Il Segretario Zonale dell’UGL di Locri, Antonio Zurzolo, esprime viva soddisfazione per la sorprendente affermazione dell’Unione Generale del Lavoro nelle recenti elezioni per il rinnovo delle RSU nel pubblico impiego.

 Le liste della nostra Organizzazione Sindacale, presente nel territorio locrideo da poco più di tre anni, hanno conseguito ottimi risultati nei due centri più popolosi ed importanti del territorio, Locri e Siderno, con l’elezione rispettivamente di 2 rappresentanti per ogni comune.

Ulteriori importanti risultati sono quelli dei  Comuni di Bovalino e Gerace dove la O.S. ottiene un rappresentante per ogni municipio, confermando quindi un dato storico per la sigla l’Unione Generale del Lavoro.

In termini di preferenze, invece,  il risultato appare ancora più eclatante considerato che nel nostro comprensorio la sigla sindacale era alla sua prima competizione per l’elezioni delle RSU quale federazione autonoma del comparto enti locali.

 Anche nel comparto scuola,  l’UGL di Locri che vanta la segreteria regionale della scuola, attraverso il professionale impegno quotidiano del segretario regionale di categoria Giovanni Masdea,  ottiene una valida affermazione con diversi componenti eletti negli Istituti Scolastici del comprensorio.

La segreteria zonale intende esprimere un sentito ringraziamento  per il risultato conseguito a tutti quei lavoratori che hanno dato fiducia alla nostra sigla sindacale, a tutti i candidati delle nostre liste e in particolare al Segretario provinciale Angelo Chirico per il lavoro svolto, ma soprattutto al Segretario Nazionale Giovanni Centrella, che ha fortemente creduto nell’attività sindacale portata avanti sul territorio dall’Unione Zonale di Locri a sostegno dei tanti lavoratori del territorio, facendo  valere in diverse occasioni la sua presenza personale e quella del sindacato.

A tutti i nostri eletti, Margherita Taverniti e Carmela Muscatello (Comune di Locri) Rocco Marzano e Giuseppe Megna (Comune di Siderno) Domenico Romeo (Comune di Gerace) Rosa D’Agostino (Comune di Bovalino) un sincero augurio di buon lavoro a difesa dei diritti di tutti i lavoratori della Locride.

Questo post é stato letto 23050 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *