Elezioni, il Movimento Naturalista sostiene Romina Leotta

Questo post é stato letto 31530 volte!

Il Movimento Naturalista il 19 novembre alle ore 10 organizza una conferenza stampa, per le elezioni regionali, a Reggio Calabria con la candidata Romina Leotta.

Gabriele Nappi e il suo Movimento Naturalista Italiano saranno presenti alle regionali in Calabria sostenendo la candidata, in quota di lista, Romina Leotta in coalizione con SEL – IDV- e Comunisti.

La Leotta, Presidente del Consiglio del Comune di Stilo, ha sempre e tenacemente lavorato per la tutela dell’ambiente e la salvaguardia della natura. Tenace il lavoro che ha svolto per l’abbattimento degli ecomostri sulla spiaggia di Stilo e per il ripristino delle aree naturali. Impegnandosi in tal modo per il rinnovo del turismo e lo sviluppo economico del territorio.

La Leotta è una giovane donna impegnata nell’importante ruolo di sindacalista nel settore delle imprese agricole, ricopre l’incarico nella sua associazione di presidente regionale e di  dirigente a livello nazionale, con la sua esperienza e professionalità darà un contributo essenziale e qualificato all’azione amministrativa regionale.  Darà un importante impulso per un’ azione amministrativa, più ricca di valori, di trasparenza e di legalità.

Le caratteriste della candidata Romina Leotta rivestono pienamente gli obiettivi e le attività che Gabriele Nappi con il Movimento Naturalista propone nell’ambito delle attività politiche, amministrative e sociali.

Il Naturalismo è un’ideologia che Gabriele Nappi ha preso dalla storia, ideologia sviluppatasi in Europa e diffusasi in tutti gli aspetti dalla letteratura alla pittura, dalla filosofia alla scienza sino alla politica.

Il Naturalismo e l’atteggiamento ideologico dei Naturalisti, si evolve in un generico democraticismo iniziale a posizioni dichiaratamente socialiste, di un socialismo umanitario.

Il Naturalismo, possiamo affermare, che è nato prima delle altre ideologie ed era contemporaneo al Partito Democratico. Si opponeva ai partiti assolutistici.

Ma in considerazione di quelli che sono i corsi e i ricorsi storici, oggi, possiamo affermare che il Naturalismo è una ideologia contemporanea come contemporaneo ne è il Movimento che persegue come obiettivi e finalità la tutela e la salvaguardia dell’uomo, della società, dell’ambiente e della Natura.

Questo post é stato letto 31530 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *