Questo post é stato letto 26630 volte!
“Io amo l’Italia” chiude la campagna elettorale a Reggio Calabria, giovedi p.v., alle ore 19 presso l’E-Hotel.
Una iniziativa che vedrà tutti i candidati presenti per condividere l’entusiasmo del presidente Magdi Cristiano Allam, impegnato in questo progetto politico al fine di dare, come lo stesso dice, “un’anima all’Italia”.
La lista di Magdi Cristiano Allam, che lo vede candidato alla carica di premier, si presenta agli italiani con la peculiarità di essere non uno slogan ma una vera alternativa sia alle destra che alla sinistra.
Un progetto politico vero e innovativo lontano dalle logiche opportunistiche tanto che Magdi Cristiano Allam non ha accettato accostamenti agli schieramenti già esistenti, pur sapendo che in questo caso la soglia del 4% sarebbe scesa di molto.
Gli Italiani, ad avviso di “Io amo l’Italia” meritano la verità, la schiettezza e soggetti capaci di perseguire gli obiettivi prefissati in modo concreto e non solo nella fase di pre-campagna elettorale.
A Reggio Calabria, per dire, che “io amo l’Italia” intende perseguire la “sana follia” di correre da sola alle elezioni, senza compromessi politici ma con il solo desiderio di condividere con gli italiani un progetto serio finalizzato all’emersione dallo stato attuale in modo graduale e senza false illusioni.
L’Italia, cambierà ma solo nella misura in cui sapranno cambiare gli Italiani. Di questo si parlerà all’E-Hotel con i candidati e con quanti vorranno portare avanti il progetto di “io amo l’Italia”.
Magdi Cristiano Allam, parlerà della necessità di scoprire il voto di coscienza rispetto al “voto utile”. Un invito agli Italiani ad un uovo approccio verso la politica ma anche un invito ai cattolici perché moltiplichino l’impegno nella vita pubblica secondo la voce del cuore e guardando all’orizzonte con coerenza e ottimismo consci che le opportunità vivono in modo intrinseco nelle stesse azioni.
I candidati, ribadiranno all’E-Hotel di Reggio Calabria la voglia di correre, con il presidente Magdi Cristiano Allam, in questa nuova sfida con forza e determinazione. Va riscoperta la vita e i suoi stessi valori così come la difesa dei diritti non negoziabili quali appunto la vita, famiglia e la libertà di educazione.
Ma non è tutto. Va salvaguardata, così come lo stesso candidato premier afferma, l’identità cristiana, incoraggiati i giovani, sostenute le famiglie in una Italia vera, libera e federalista capace di avere il coraggio di uscire dall’Europa.
Questo post é stato letto 26630 volte!