Elezioni, il movimento P.A.C.E. si rivolge agli elettori

Questo post é stato letto 24670 volte!

P.A.C.E.

Noi di PA.C.E.,

abbiamo deciso di scendere in campo in questa consultazione elettorale per coalizzare all’interno del nostro movimento tutti i cristiani e gli uomini buoni di Reggio e renderli artefici di un grande progetto politico utile a costruire una socialità di giustizia nella nostra città e nella nostra provincia.

PA.C.E. non è stato, non è e non sarà mai, il partito di una religione!

Noi crediamo che i cristiani appartenenti a qualunque famiglia, debbano impegnarsi come artefici e come protagonisti attivi, per inverare il modello etico cristiano che si manifesta con opere giuste portato sulla terra duemila anni fa dal nostro Signore Gesù Cristo.

Per questo abbiamo cercato e trovato uomini buoni, che hanno accettato di lavorare e servire con noi, in questo progetto politico.

Vogliamo costruire una Reggio Etica, Solidale e Strategica seguendo l’esempio, non dei filosofi del bene che teorizzano sul bene senza fare nulla per gli altri, ma dei Padri Fondatori della Socialità di Giustizia, cioè uomini che hanno obbedito allo stimolo del bene proveniente da Dio, facendo opere sociali per aiutare i bisognosi.

Per questo chiediamo ai cittadini di votare i nostri candidati e sostenere, non solo in questo momento elettorale ma sempre, il nostro progetto politico cristiano.

Invitiamo sin da ora tutti coloro che lo vorranno, a venirci a trovare per visitare le nostre sedi, per conoscere gli iscritti e per respirare lo spirito altruistico e di servizio che anima i nostri attivisti.

Se potete e se ritenete PA.C.E. il progetto migliore, VOTATELO.

Gesù Cristo benedica Reggio Calabria.

Massimo RIPEPI

Coordinatore Nazionale

PA.C.E. Patto Cristiano Esteso

Questo post é stato letto 24670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *