Elezioni europee, incontro a Reggio con i candidati del M5S

Questo post é stato letto 31390 volte!

Martedi 7 maggio alle ore 18.00, presso il Museum Center in via Vittorio Veneto 52, i candidati portavoce del Movimento 5 Stelle si presentano ai cittadini.

L’incontro informale sarà l’occasione per conoscere gli attivisti locali e condividere con gli stessi programma e strategie elettorali per le Europee. I cittadini potranno esporre le loro istanze e prendere atto delle capacità e delle caratteristiche peculiari di ognuno dei portavoce “Cinque Stelle” per potersi esprimere al meglio alle urne.

Interverranno i candidati per la circoscrizione meridionale: Laura Ferrara, Michele Cammarano, Isabella Adinolfi e Antonella Laricchia.

Da semplici attivisti a Bruxelles, passando dalla rete internet in perfetto stile 5 Stelle, i candidati scelti dalla rete si apprestano ad affrontare la campagna elettorale che li porterà da comuni cittadini agli scranni del parlamento Europeo.

Andiamo “ in Europa per cambiare l’Italia” , questa è la parola d’ordine che accompagna i pentastellati nel loro tour per le europee, ribadendo l’intenzione di combattere anche oltre confine il sistema che ha generato la situazione drammatica in cui versa il nostro paese.

L’incontro sarà solo il prologo all’evento del 22 maggio, a Piazza Camagna, data ufficiale del comizio conclusivo dei candidati prima di cedere la parola definitiva agli elettori .

Intanto l’appuntamento è al Museum Center per martedi 7, data che entra nel vivo di una campagna elettorale senza tregua fino all’ultimo giorno utile.

Questo post é stato letto 31390 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *