Questo post é stato letto 32700 volte!
Il Presidente Avv. Giovanna Suriano ed il Direttivo dell’Aiga Sezione di Palmi composto dagli Avv.ti Vincenzo Barca (Vicepresidente), Antonio Papalia (Consigliere Nazionale), Manuela Strangi (Vicario- Segretario), Maurizio Prestia (Tesoriere), e dai Consiglieri Avv.ti Pasquale Aquino, Luciano Battista, Anna Maria Mazza, Mariagrazia Piccolo, Santina Ruggiero, formulano all’Avv.Francesco Guglielmo Azzara’ le piu’ vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per la elezione a Delegato nel Comitato di Cassa Forense per il Distretto di Reggio Calabria, comprendente gli Ordini Forensi di Palmi, Reggio Calabria, Locri.
I Giovani Avvocati di Palmi sono fiduciosi, poiché la sensibilita’ e la competenza dell’Avv. Azzara’ sono riconosciute quali garanzia di sicura attenzione, disponibilita’ ad un aperto confronto e pronta risposta alle problematiche previdenziali che, in un momento storico così particolare, i giovani professionisti avvertono in maniera sempre più pressante.
Allo stesso tempo l’Aiga di Palmi rivolge un sentito ringraziamento agli altri due candidati nella competizione elettorale, l’Avv.Nino Maio già delegato alla Cassa e sempre vicino all’Avvocatura palmese, e l’Avv.Domenico Callea, per la disponibilità dimostrata a farsi portavoce degli interessi della categoria. Nel solco della recente riforma della professione, infatti, e’ oggi inevitabile discutere di un nuovo assetto del sistema previdenziale forense. La rappresentanza, le misure concrete, tangibili, e programmabili a medio termine a favore dei più giovani, il regolamento sulle prestazioni, la misura e la tempistica delle contribuzioni, sono solo le principali tematiche sulle quali
si auspica una interlocuzione con la Cassa Forense, anche secondo le linee tracciate dall’Aiga nazionale.
Anche per questi motivi, l’Aiga di Palmi, importante realta’ inserita in un contesto di positiva sinergia e cooperazione con l’Ordine ed il Foro di Palmi, confida fiduciosa in una possibilità ulteriore di portare all’attenzione di Cassa Forense, per il tramite dell’Avv. Azzara’, le proprie istanze, per ottenere delle risposte che alimentino, per gli under 45, la convinzione e la necessita’ di una diffusione sempre maggiore di una corretta e imprescindibile cultura previdenziale.
Questo post é stato letto 32700 volte!