Donne, lavoro e prospettive: a S. Ilario dello Ionio il convegno della Cisl

cisl

Questo post é stato letto 29580 volte!

Il 26 luglio alle ore 18.30, nella sala del Consiglio comunale di S. Ilario dello Ionio, si terrà il convegno della CISL di Reggio Calabria sul tema “Donne, Lavoro e… Prospettive”.

Introdurrà il convegno la responsabile coordinamento Donne CISL Nausica Sbarra, modererà la dirigente sindacale Fai CISL Calabria Maria Simone. Dopo i saluti del sindaco Pasquale Brizzi, interverranno Giuseppe Gullace, direttore centro per l’impiego di Locri, Rosario Condarcuri imprenditore, Mario Diano presidente istituto Europeo Superiore per il Turismo di Locri e concluderà Domenico Serranò segretario generale CISL di Reggio Calabria.

Si tratta di un importante appuntamento per aprire una discussione sulle tematiche legate all’occupazione femminile – spiegano gli organizzatori – Un’occasione per aprire nuovi orizzonti formativi a donne e giovani disoccupati. Un incontro per confrontarsi sul ruolo che la donna deve assumere nell’attuale crisi lavorativa.

Questo post é stato letto 29580 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *