Questo post é stato letto 31190 volte!
“Domenico Rositano, 28 anni, giovane economista originario di Sant’Eufemia d’Aspromonte, è il nuovo Coordinatore Provinciale Giovane Italia di Reggio Calabria (giovani PDL)” – lo comunica in una nota Francesco Filomarino, Coordinatore Regionale di Giovane Italia – “Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Domenico per il suo nuovo incarico, che sono certo porterà avanti con entusiasmo, grinta e determinazione.
La sua nomina e’ un giusto riconoscimento per la militanza e la dedizione che ha sempre dimostrato in questi anni per il movimento giovanile. Allo stesso tempo intendo rivolgere un ringraziamento personale al coordinatore uscente Pasquale Naso per l’ottimo lavoro svolto finora che ha permesso un forte radicamento di Giovane Italia nella provincia”.
A Rositano vanno i migliori auguri di buon lavoro, oltre che dal Coordinatore Regionale Francesco Filomarino, da parte del Coordinatore Nazione Annagrazia Calabria e di tutti i coordinatori provinciali e dei dirigenti regionali del movimento Giovanile Calabrese.
Questo post é stato letto 31190 volte!