Questo post é stato letto 25940 volte!
Riceviamo e pubblichiamo:
Nel 2010 il Signor Sindaco del Comune di Motta San Giovanni, Ing. Paolo Laganà, interpellava le associazioni sportive C.S. Lazzaro – ASD Lazzaro e A.S Motta – comunicando Loro che l’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria aveva stanziato delle somme di denaro per alcuni interventi da eseguire negli impianti sportivi di Motta e Lazzaro. Nell’occasione si concordavano gli interventi ritenuti prioritari da eseguirsi.
Le opere indicate dall’ASD Lazzaro riguardanti la realizzazione del tappetino sintetico e quelle indicate dall’A.S Motta riguardante la ristrutturazione degli spogliatoi sono state realizzate, con qualche piccolo intervento da completare per l’impianto di Motta S.G. Mentre per quanto riguarda le opere concernenti la realizzazione della Tribuna del campo sportivo di Lazzaro, non solo i lavori non sono iniziati, ma non si hanno notizie in merito al ritardo dell’intervento.
La mancata realizzazione di tale opera penalizza fortemente la Società C.S Lazzaro di cui mi onoro di esserne il Presidente, infatti l’assenza di una adeguata struttura non permette alla Società di ospitare il pubblico che in tantissimi, come si è potuto constatare la scorsa domenica, seguono con tanto amore la propria squadra, che ha bisogno del calore e del sostegno della sua tifoseria. Ciò nonostante, nostro malgrado, se non si provvede in tempi ragionevolmente brevi, la Società nel girone di ritorno sarà costretta, Suo malgrado, a chiedere ospitalità a strutture presso altri Comuni, con aggravio di spese sul bilancio e gravi disagi per i tifosi.
Per quanto precede, stante il lungo lasso di tempo trascorso, chiedo al Signor Sindaco Ingegnere Paolo Laganà che fine hanno fatto le risorse destinate per la costruzione della Tribuna del campo sportivo di Lazzaro, i motivi per i quali ancora non sono iniziati i lavori e i tempi entro i quali si intende iniziare le opere.
In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti.
Il Presidente del Comprensorio C.S. Lazzaro
Domenico Minniti
Questo post é stato letto 25940 volte!