Questo post é stato letto 14900 volte!
Diodato ha infatti annunciato 16 imperdibili appuntamenti live lo porteranno nuovamente on stage per un viaggio musicale introspettivo e intenso. Il nuovo tour live farà tappa anche in Calabria, il 26 ottobre al Teatro Garden di Rende (Cs).
Cantautore intenso e ricercato tra i più apprezzati del nuovo pop italiano, Diodato è stato al Festival di Sanremo con “Ti muovi”, portando sul palco dell’Ariston tutta la sua cifra stilistica, energica, elegante ed unica.
“Ti muovi” (Carosello Records), scritto, composto e arrangiato dallo stesso Diodato, che ne firma anche la produzione artistica con Tommaso Colliva – produttore discografico di fama internazionale al fianco del cantautore dall’album “Che vita meravigliosa” – è una ballad intensa ed energica, un prezioso viaggio nell’animo di un essere umano che si trova ad affrontare emozioni inaspettate. E l’emozione, partendo dall’etimologia della parola stessa, è qualcosa che crea movimento, che scuote equilibri e rimette in discussione le verità che avevamo con fatica costruito. È il riaffiorare di sensazioni e visioni che sembravano essere lontane, ma che riemergono con forza forse anche per volontà.
Questo post é stato letto 14900 volte!