Questo post é stato letto 13910 volte!
A Oppido Mamertina, un diciottenne è stato denunciato per aver sparato colpi di pistola a salve in strada, scatenando il panico tra i residenti. L’incidente è stato segnalato da una donna in stato di agitazione, che ha contattato i carabinieri per riferire di aver udito almeno tre colpi di arma da fuoco.
I carabinieri sono prontamente intervenuti, conducendo un sopralluogo per accertare eventuali danni a persone o beni. Fortunatamente, non sono stati segnalati danni o feriti. Dopo aver raccolto testimonianze da persone presenti sul luogo e analizzato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, gli investigatori sono riusciti a identificare il giovane responsabile.
Le immagini catturate dalle telecamere hanno dimostrato che il giovane aveva sparato i colpi di pistola a salve, causando panico tra i pedoni. Inoltre, è emersa la notizia di un episodio simile in un’altra parte della città, che non era stato precedentemente denunciato. Anche in questo caso, il sospetto individuo è stato visto sparare colpi con un’arma da fuoco.
Per confermare l’identità del giovane e raccogliere prove, le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione. All’interno, hanno trovato gli abiti indossati durante l’incidente e una pistola a salve priva del tappo rosso, che indica la sua natura non letale. Il diciottenne è stato denunciato per esplosioni pericolose e porto e detenzione abusiva di armi, mettendo fine a questa strana serie di spari in strada.
Questo post é stato letto 13910 volte!