Denise Barbuto Miss Calabria 2010

Questo post é stato letto 49400 volte!

Denise Barbuto, 23 anni, di Reggio Calabria, è stata eletta Miss Calabria 2010. Denise, laureata in giurisprudenza ed aspirante magistrato, è alta un metro e 73, ha gli occhi castani ed i capelli biondi.

La sue elezione le consentirà di partecipare alla finale nazionale di Miss Italia, a Salsomaggiore Terme, l’11, 12 e 13 settembre prossimi. Madrina della finale regionale, patrocinata dalla Provincia di Cosenza, è stata Maria Perrusi, Miss Italia 2009, che è proprio di Fiumefreddo Bruzio.

La ventitreenne Denise aveva superato la selezione regionale svoltasi a Pellaro dove le era stata assegnata la fascia di “Miss Tahiti”.

Inoltre, la bella Denise veva già partecipato al concorso nazionale di bellezza nel 2005 arrivando alle pre-finali.

Tra i suoi lavori compare anche la partecipazione al programma di Canale 5 “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice del tronista Luca Dorigo per poi entrare come Miss Billionaire nel locale di Flavio Briatore.

Questo post é stato letto 49400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *