Questo post é stato letto 36810 volte!
Tre persone mascherate con passamontagna, di cui due armate, hanno fatto irruzione nel supermercato CRAI di via Gramsci a Delianuova (RC). I rapinatori hanno intimato al titolare, Strano Giuseppe Antonio cl. 64, di consegnare l’incasso della giornata.
Strano ha reagito, il rapinatore gli ha esploso 3 colpdi pistola calibro 7.65. Strano ferito si è impossessa della pistola e spara un colpo al rapinatore ferendolo.
I rapinatori sottraggono il portafoglio dello Strano, ormai a terra, dalla tasca dei pantaloni e fuggono a bordo di un auto in direzione di contrada Camelia di Delianuova e dopo circa un chilometro abbandonano al margine della strada, vicino un abitazione il cadavere del rapinatore.
Nel supermermercato al momento della rapina erano presenti il fratello dell’esercente, la figlia e due dipendenti. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Palmi e la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale CC di Reggio Calabria. Ancora non è stato identificato il rapinatore deceduto.
Questo post é stato letto 36810 volte!
1 thought on “Delianuova (RC), rapina in supermercato: morti titolare e rapinatore”