Questo post é stato letto 55790 volte!
Proseguono incessantemente i servizi di controllo del territorio attuati dai Carabinieri della Compagnia di Palmi, con l’impiego di numerosi uomini e mezzi. In uno di questi servizi disposti nel comprensorio di Delianuova, i militari arrestavano TREFILETTI Francesco classe 1961, pregiudicato del luogo, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
In particolare l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palmi, durante un posto di controllo, selezionava l’autovettura da egli condotta. Nel corso della verifica, gli uomini dell’Arma, rilevavano che lo stesso era sprovvisto di documento di guida in quanto revocatagli in ragione della misura di prevenzione personale cui era sottoposto.
Considerati i precedenti annoverati dal TREFILETTI, lo stesso veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare, e subito dopo condotto negli uffici della Compagnia di Palmi ove, effettuati i rilievi del caso, veniva dichiarato in arresto per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno; pertanto, nella stessa mattinata, presso il Tribunale di Palmi, veniva convalidato l’arresto dell’uomo il quale veniva successivamente tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo che sai terrà nel prossimo mese di giugno.
Questo post é stato letto 55790 volte!