Delianuova, cadavere anziana trovato in un congelatore

polizia scientifica

Questo post é stato letto 23560 volte!

Il cadavere di un’anziana donna, Maria Musitano, di 94 anni, è stato trovato nel congelatore della sua abitazione a Delianuova.

La 94enne viveva con il figlio a Delianuova.

A seguito di una segnalazione anonima, i Carabinieri hanno trovato il cadavere all’interno di un congelatore in funzione, nella casa dove da quasi un anno, il figlio viveva ormai da solo.

Secondo quanto accertato dall’intervento del medico legale la donna sarebbe morta per cause naturali.

I Carabinieri, dopo il ritrovamento, hanno rintracciato il figlio dell’anziana donna e lo hanno portato in caserma per interrogarlo sulla vicenda. L’uomo, I. D, di 51 anni, avrebbe nascosto il cadavere per continuare ad incassare la pensione.

Dalle prime verifiche, nonostante il cadavere fosse completamente congelato, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza anche se sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte dell’anziana donna.

I. D. è stato denunciato per i reati di occultamento di cadavere e truffa.

 

Questo post é stato letto 23560 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *