DEAfest 2012, Al via la prima edizione del “Mercatino dei saperi”

deafest

Questo post é stato letto 21980 volte!

deafest
deafest

Si rinnova l’appuntamento con il DEAfest. Dal 5 al 18 agosto, infatti, si riproranno gli attesi appuntamenti che vedranno protagonisti i centri disseminati lungo la Vallata.

Nell’ambito dell’edizione 2012 il DEAfest organizza, per la prima volta, “il Mercatino dei Saperi”, uno spazio aperto per esporre e condividere idee, prodotti, progetti o iniziative, sfruttando una delle vetrine più importanti dell’estate.

Il “Mercatino dei Saperi” è rivolto ad operatori, associazioni, cittadini e chiunque desideri condividere saperi, creatività e progetti, riuniti per lavorare in sinergia e dare valore ai luoghi, all’ambiente, ai prodotti di eccellenza presenti nel nostro territorio.

L’evento espositivo avrà inizio a partire dal 5 Agosto, fino al 18 Agosto, e si svolgerà a partire dalle ore 19,00 lungo la Vallata del Gallico, toccando quasi tutte le tappe del Festival:

–         5 agosto, Sant’Alessio in Aspromonte;

–         8 agosto, Calanna;

–         12 agosto, Podargoni;

–         14 agosto, Laganadi;

–         16 agosto Villa San Giuseppe.

Chiunque voglia partecipare può visitare il sito http://www.deafest.org dove sarà possibile prendere visione del programma completo di tutti gli eventi organizzati e scaricare il modulo di adesione al “Mercatino dei Saperi”.

La partecipazione al Mercatino è gratuita. Una volta compilato, il modulo di adesione va inviato all’indirizzo expodeafest@gmail.com.

Per informazioni contattare i numeri: 339 7711621 –   328 9175677.

Questo post é stato letto 21980 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *