Questo post é stato letto 11940 volte!
Primo torneo di freccette organizzato dal “Dart Club Reggio Calabria“, un gruppo di ragazzi appassionati che ha deciso di portare avanti la passione per le darts a tutti i livelli.
Il club è nato dall’amore per le darts e dalla voglia di creare una comunità di giocatori su tutto il territorio provinciale e regionale. L’obiettivo principale è di promuovere le darts a livello locale e di partecipare ai campionati ufficiali sotto l’egida della Federazione Italiana Gioco Freccette (FIGF). Abbiamo recentemente completato l’iter di affiliazione alla FIGF, aprendo così la strada per competere con i migliori giocatori del paese.
Dart Club Reggio Calabria, gli organizzatori
La nostra passione per le dart va oltre la competizione. – hanno dichiarato gli organizzatori – Ci impegniamo a organizzare eventi locali per far conoscere questo sport a un pubblico sempre più vasto. Anche se attualmente non abbiamo una sede fissa, siamo grati ai locali pubblici e alle associazioni che ci ospitano per le nostre attività. Questa collaborazione ci permette di diffondere la bellezza delle darts in diverse aree provinciali.
Un altro aspetto che ci sta particolarmente a cuore è la promozione delle darts paraolimpiche. Siamo fortemente orientati nell’inclusione di persone in carrozzina, e per questo siamo in cerca di una sede che ci possa permettere di offrire loro l’opportunità di praticare questo sport appassionante.
Crediamo che le dart possano essere un’attività inclusiva e gratificante per tutti, e ci dedichiamo a rimuovere le barriere che impediscono alle persone con disabilità, sia fisicamente che mentale, di partecipare attivamente.
Siamo orgogliosi del percorso che abbiamo intrapreso finora e siamo determinati a crescere come club e in futuro come associazione. il nostro obiettivo è che il nostro Dart Club di Reggio Calabria rappresenti un punto di riferimento per gli amanti delle darts nella nostra regione.
Primo torneo di freccette
Questa sera, Giovedí 25 Maggio, il club ha organizzato il Primo Torneo Amatoriale di Freccette a doppia eliminazione. Iscrizione gratuita.
Questo post é stato letto 11940 volte!