Daniele Perrone rieletto delegato per Giovani Impresa Coldiretti Calabria

da-sx-Abbruzzese-Gurnari-Perrone-Dell-Aera

Questo post é stato letto 22930 volte!

da-sx-Abbruzzese-Gurnari-Perrone-Dell-Aera
da-sx-Abbruzzese-Gurnari-Perrone-Dell-Aera

“I giovani continuano a credere fortemente nel  fare impresa, una impresa multifunzionale, aperta al mercato, che sappia sfruttare le opportunità coniugando innovazione, sviluppo, competitività e lavoro.

Il lavoro fatto in questi anni, ha fatto si che  si accumulasse una fantastica energia giovanile in Coldiretti Giovani impresa Calabria. Questo quanto dichiarato dal riconfermato, per i prossimi quattro anni, delegato Giovani Impresa Coldiretti Calabria, Daniele Perrone, olivicoltore di Delianuova (RC) e titolare di una linea di imbottigliamento di olio extravergine.

Daniele Perrone è stato riconfermato nel corso dell’Assemblea regionale di Giovani Impresa alla presenza di oltre 100 giovani e e alla quale hanno partecipato il Presidente e Direttore della  Coldiretti Calabria Pietro Molinaro e Francesco Cosentini. L’assemblea, è stata coordinata dalla  segretaria regionale di Giovani Impresa, Angela Mungo. Perrone regionale guiderà il comitato regionale che è composto da Vincenzo Abbruzzese  per i giovani di Cosenza, Matteo Dell’Aera per Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia e Natalina Gurnari per Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 22930 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *