Dal Presidente del Consiglio Eroi la solidarietà al consigliere D’Agostino

udc provincia di reggio calabria
provincia di reggio calabria
provincia di reggio calabria

Il Presidente del Consiglio Provinciale Antonio Eroi esprime, a nome dell’intero Consiglio, piena solidarietà e massima vicinanza al collega consigliere provinciale Raffaele D’Agostino a seguito del vile gesto intimidatorio perpetrato al suo danno.

« Rispetto a tali gravi azioni la Politica – dichiara il presidente Eroi – ha il compito di dimostrarsi ferma e risoluta, altresì è importante che l’opinione pubblica calabrese non si rassegni né si abitui accettando che gli uomini delle istituzioni, com’è capitato in questo caso al collega consigliere provinciale Raffaele D’Agostino, siano costretti a subire tali intimidazioni solo perché si impegnano a rispettare la volontà popolare che li ha eletti facendo quotidianamente il loro dovere. Per questi motivi riteniamo necessario che si faccia fronte comune puntando ad arginare questo fenomeno».

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *