Questo post é stato letto 21840 volte!
La programmazione “natalizia” del C.s.o.a. “A. Cartella” – in Via Quarnaro I a Gallico, Reggio Calabria – inizierà Sabato 25 dicembre con un workshop e serata benefit per autistici/inventati. Proseguirà lunedì 27 Dicembre “Miscia Lay” con la raccolta di beni di prima necessità per gli Africani di Rosarno ed alle 22.00: Crispellata e Concerto della BANDAMARIU’.
Il 5 Gennaio “Storie di oggi e di ieri”: alle 18.00 l’incontro con l’Osservatorio AfriCalabria di Rosarno “Rosarno un anno dopo” ed alle 22.00 lo spettacolo “Cantu e Cuntu” di Biagio Accardi.
Il prossimo appuntamento è, dunque, per lunedì 25, “Natale con Autistici” inizierà alle ore 21.00 con un Workshop su autistici/inventati.org per continuare alle ore 22.00 con il D.j.set benefit A/I (autistici.org / inventati.org).
Socializzare saperi, senza fondare poteri! Il Collettivo Autistici/Inventati nasce nel marzo 2001 dall’incontro di individualità e collettivi che si occupano di tecnologie, privacy, diritti digitali e attivismo politico. L’idea di base è quella di fornire strumenti di comunicazione liberi e gratuiti su vasta scala, spingendo le persone a scegliere modalità comunicative libere anziché commerciali. Per informare e formare sulla necessità di difendere la propria privacy e di sottrarsi al saccheggio di dati e personalità che governi e grandi aziende conducono in maniera indiscriminata.
“…Vogliamo che la libertà di espressione, il bisogno privacy e di riservatezza non siano continuamente sacrificati per lo spauracchio di turno: la sicurezza, il terrorismo, il lupo cattivo, le streghe, il baubau, dark fenner, gamba di legno e la banda bassotti…”
Per maggiori info:
www.csoacartella.org
Questo post é stato letto 21840 volte!