Cresce l’attesa per il concerto di Malika Ayane al “Cilea”

Malika Ayane

Questo post é stato letto 27860 volte!

Prevista per il prossimo 26 Novembre l’esibizione di  Malika Ayane al Teatro “Cilea” di Reggio Calabria.

Il concerto, unica data calabrese della stagione, è organizzato dalla Esse Emme Musica insieme alla Esse Concerti e si inserisce nel cartellone del tour “Naif” che prende il nome dall’ultimo lavoro discografico della cantante, con cui sta portando in scena i suoi successi più amati dal pubblico.

Partito da Milano con ben due tutto esaurito, il Naif tour vede Malika Ayane accompagnata da una band di undici elementi in giro per l’Italia sui palchi dei maggiori teatri italiani, come il Francesco Cilea, appunto.

La giovane artista sta incontrando il suo pubblico, portando in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più note, e qualche sorpresa pescata dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con il suo stile unico e raffinato.

“Naif” è il quarto album in studio dell’ Ayane, pubblicato lo scorso febbraio per Sugar, contiene oltre al singolo “Adesso e qui (Nostalgico presente)”, classificatosi al terzo posto a Sanremo e, nella versione digitale, anche la cover del brano “Vivere” di Vasco Rossi, cantata nella terza serata del Festival, quella dedicata alla musica italiana.

Questo post é stato letto 27860 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *