Questo post é stato letto 28990 volte!
Tantissimo entusiasmo e altrettanta voglia di migliorare se stessi portando un sorriso a chi non lo ha. Questo il bagaglio motivazionale presentato dai 45 selezionati ammessi al progetto “Pagliacci in Ospedale 2014”, all’équipe di esperti dell’Associazione di Promozione Sociale “Pagliacci Clandestini”, promotrice di un prezioso percorso formativo attivato con il contributo e il patrocinato dalla Provincia di Reggio Calabria.
Le tre entusiasmanti giornate dedicate alla selezione degli iscritti al bando gratuito, tenutasi a Villa San Giovanni negli spazi del Centro Socio-Culturale “Nuvola Rossa”, hanno visto la partecipazione di numerosi candidati circa, dai 16 anni agli over 50, provenienti dalle provincie di Reggio, Catanzaro e Vibo.
Gli ammessi al corso “Pagliacci in Ospedale 2014” saranno impegnati per tre fine settimana successivi, duranti i quali saranno formati per poter operare nei reparti di pediatria collocati nelle aree della provincia reggina: gli Ospedali Riuniti “Melacrinò – Bianchi” di Reggio, l’Ospedale di Polistena e la struttura ospedaliera di Locri, all’interno dei quali i frequentati il corso realizzeranno le 200 ore di tirocinio necessarie alla conclusione del percorso.
La graduatoria dei partecipanti ammessi è consultabile sul sito www.pagliacciclandestini.org e sulla pagina facebook dei “Pagliacci Clandestini”.
Questo post é stato letto 28990 volte!