Corso di lingua cinese all’Università per Stranieri Dante Alighieri

cooperazione corso università dante alighieri

Questo post é stato letto 41570 volte!

universita-dante-alighieri
universita-dante-alighieri

Il CLADA (Centro Linguistico d’Ateneo Dante Alighieri) dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di Lingua Cinese (Livello A1).

Oggi imparare il Cinese può essere importante: l’apprendimento di quella che è considerata la lingua più parlata al mondo rappresenta uno strumento indispensabile per ampliare il proprio curriculum con competenze di alto profilo ed in linea con i principi di una società sempre più multiculturale, sia per chi è alla ricerca di un lavoro, sia per chi lavora a contatto con aziende internazionali o si occupa, ad es., di istruzione.

Sempre più persone decidono, inoltre, di imparare un’altra lingua, per un particolare interesse o per fare una nuova esperienza, ampliando i propri orizzonti culturali.

Il Corso, della durata di 30 ore, si articolerà in 20 lezioni bisettimanali e pomeridiane di un’ora e mezza ciascuna, svolte interamente da una docente madrelingua cinese e rivolte a tutte le persone interessate, che non hanno mai studiato Cinese e che desiderano raggiungere un livello elementare di conversazione e comprensione della lingua.

Inizio Corso: 22 Gennaio 2014

Per maggiori info:

Segreteria CLADA: Tel. 0965 3696603 (dal Lunedì al Venerdì ore 9:00-13:00)

http://www.unistrada.it/ricerca-e-centri-universitari-3/clada-centro-linguistico-d-ateneo

Questo post é stato letto 41570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *