Coronavirus a Rizziconi, cinque casi sospetti. Annuncio del sindaco

Coronavirus a Rizziconi

Questo post é stato letto 3470 volte!

Ci sarebbero altri casi sospetti di Coronavirus in Calabria. Nello specifico si tratta di persone che avrebbero contratto il Coronavirus a Rizziconi, provincia di Reggio Calabria.

Di seguito la situazione dopo l’esito dei tamponi:

CORONAVIRUS A RIZZICONI, UN CASO POSITIVO E QUATTRO NEGATIVI.

Casi sospetti di Coronavirus a Rizziconi, l’annuncio del sindaco

E’ stato il sindaco Alessandro Giovinazzo a rendere noi i sospetti casi di Coronavirus a Rizziconi. Di seguito il post che ha pubblicato sul suo profilo personale di Facebook:

Cari concittadini, è mio dovere mettervi a conoscenza che mi è stato reso noto da competenti autorità che 5 residenti a Rizziconi hanno avuto contatti con un caso positivo al COVID-19.

Gli interessati sono assolutamente asintomatici e posti in isolamento domiciliare. Saranno sottoposti a tampone e verranno monitorati dal Dipartimento di Prevenzione ASP e dai propri medici di base.
Si fa presente che la situazione è circoscritta e fermamente sotto controllo.

Si invita la Cittadinanza a evitare allarmismi. E si sollecita soprattutto al rispetto delle regole fondamentali di precauzione:

  • distanziamento sociale
  • uso delle mascherine.

Come in più circostanze è stato sottolineato, l’emergenza sanitaria è tutt’altro che terminata ed è assolutamente necessario evitare leggerezze e comportamenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza di tutti.
Responsabilità sempre e comunque.

Gli altri casi di Coronavirus in Calabria

Gli altri episodi di contagi e di sospetti

Questo post é stato letto 3470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.