Questo post é stato letto 35360 volte!
L’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, il presidente Leo Autelitano e l’intera struttura amministrativa esprimono profondi sentimenti di cordoglio per la prematura e inattesa scomparsa del Professor Edoardo Mollica.
“La ferale notizia – dice proprio Leo Autelitano – ci ha lasciato sgomenti, increduli, addolorati. Il luogo e le particolari circostanze in cui la tragedia si è concretizzata, acuiscono se possibile ancora di più il dolore.
Il professore Mollica – prosegue Autelitano – lascia un vuoto enorme non solo nell’Ateneo che rappresentava egregiamente ma anche nei suoi collaboratori e in noi tutti e soprattutto negli studenti, ai quali è stato vicino anche nel momento per lui più tragico, e i quali hanno dovuto assistere inermi al drammatico susseguirsi degli eventi.
La collaborazione lavorativa tra Dipartimento Pau ed Ente Parco nata anche da un’intuizione del professore Mollica ha segnato momenti importanti, che stavano proseguendo anche quest’anno col consueto stage tra Bova e Polsi, luogo quest’ultimo che ha segnato purtroppo anche l’ultimo atto della sua esistenza. Consapevoli della gravità della perdita – conclude Autelitano – ci uniamo al dolore di quanti la hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.
Questo post é stato letto 35360 volte!