Questo post é stato letto 21180 volte!
Serie B – Viola Reggio Calabria. L’ormai ex Amministratore Unico della Viola Basket Aurelio Coppolino, lascia la squadra e la consegna al Sindaco Falcomatà.
Il passo indietro di Coppolino
“Dopo settimane di riflessioni, confronti ed esternazioni, mi trovo costretto a fare un passo indietro per cercare di tutelare il presente ed il futuro della Viola Reggio Calabria.
Porgo le mie scuse a tutta la città ed ai tifosi, all’Amministrazione Comunale e Metropolitana ed in particolare a tutti i membri della Viola Reggio C. per avere avviato un progetto; sebbene in corsa, senza le dovute garanzie e risorse economiche perdendo di vista quelli che dovevano essere le reali basi per la sostenibilità dello stesso.
Questa mattina, dopo un confronto con il Sindaco della Città di Reggio Calabria; ho ritenuto opportuno manifestargli in modo aperto l’impossibilità nel dare seguito agli impegni presi. E consegnare, per questo, la Viola all’Amministrazione con l’auspicio che possa trovare una soluzione in grado di garantire la continuità societaria e sportiva”. E’ quanto ha fatto sapere Aurelio Coppolino in una nota.
Questo post é stato letto 21180 volte!