Questo post é stato letto 18300 volte!
Sorpresi a spacciare marijuana sulla spiaggia, un uomo e una donna sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della stazione locale.
L’operazione si è svolta nei pressi del lungomare Turati, dove i militari, durante un normale servizio di controllo, hanno notato alcuni movimenti sospetti tra la coppia e altri individui.
Dopo aver osservato una serie di scambi sospetti sulla battigia, i carabinieri sono intervenuti prontamente, bloccando i due presunti spacciatori. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti diversi grammi di marijuana e quasi 300 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, somma che si ritiene sia frutto dell’attività illecita.
L’uomo e la donna sono stati immediatamente arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e portati in carcere in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
L’operazione rientra in un più ampio piano di controllo del territorio volto a contrastare il traffico di droga nella zona, particolarmente attiva durante la stagione turistica.
Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori coinvolgimenti o legami con reti più ampie di spaccio nella zona tirrenica calabrese.
Questo post é stato letto 18300 volte!