Coppa Italia Dilettanti, i complimenti della Reggina al Bocale ADMO

Questo post é stato letto 15480 volte!

Il Bocale vince la Coppa Italia Dilettanti, imponendosi ai calci di rigore sul Sambiase. Il match, come già ampiamente commentato si era chiuso sul 2-2.

Una vittoria storica per il club reggino, che non è passata inosservata ai più ed in particolare alla LFA Reggio Calabria, che attraverso un comunicato, ha voluto complimentarsi con la società del presidente Cogliandro.

La nota

“Il presidente Virgilio Minniti, il direttore generale Antonio Ballarino, il club manager Giuseppe Praticò e tutta la società amaranto, si complimentano con ASD Bocale Calcio ADMO per la conquista della coppa Italia Dilettanti.

Un obiettivo raggiunto con determinazione, frutto dell’impegno e del grande lavoro di giocatori, tecnici e staff societario.

Dietro la conquista di questo trofeo, c’è lo sforzo di una società presieduta da Filippo Cogliandro, che da anni programma con professionalità traguardi ambiziosi.

Questo post é stato letto 15480 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.