Coppa Fair Play, Calcio a 11 Over 35

Questo post é stato letto 24940 volte!

Vincitrice RHEGIUM 09
Lunedì sera al campo sportivo di Villa San Giovanni, si è recitato l’ultimo atto del Campionato di calcio a 11 Over 35 2009-2010. Si è, infatti, disputata la finale della Coppa Fair Play, un’esclusiva della Lega Calcio UISP di Reggio Calabria, che assegna il premio dopo una partita “secca” tra le due squadre meglio posizionate nella classifica disciplina. Sono scesi in campo il Rhegium 09 e l’Azienda Ospedaliera. Una partita, che come lo si può immaginare, è stata la più corretta della stagione e non poteva essere diversamente visto il titolo in palio. Il risultato finale ha premiato la squadra di Nino Romeo, che per la cronaca era arrivata già prima in classifica. Tuttavia, l’onore delle armi deve essere fatto ai ragazzi di Pietro Siclari che hanno lottato fino alla fine per raggiungere un pareggio mancato solo per un soffio.
Alla fine la premiazione di tutto il Campionato. Premiati i buoni: Rhegium 09, Azienda Ospedaliera e Sporting Club; I bravi: AC Aquila e AC C. Curatola (1 e 2 delle Finali Provinciali) e i super bravi Gallico 2008 (vincitori del Campionato)
“Voglio ringraziare – ha dichiarato alla fine il Presidente della Lega Calcio, Giuseppe Marra, tutti i dirigenti e calciatori che hanno condiviso con noi questa lunga ma bellissima stagione sportiva. Lungo il percorso ci sono stati tantissimi momenti di vero sport e qualche giornata nuvolosa in cui, però, non si è dimenticato che il calcio è solo un gioco.
“Un ringraziamento particolare voglio farlo – ha continuato Marra – a tutti i dirigenti UISP che hanno collaborato alla gestione dell’attività. Un abbraccio speciale a tutti gli arbitri, veri uomini di sport”.
Chiusa l’attività provinciale, adesso si aprono gli scenari delle Finali Nazionali.

Vincitrice RHEGIUM 09 Lunedì sera al campo sportivo di Villa San Giovanni, si è recitato l’ultimo atto del Campionato di calcio a 11 Over 35 2009-2010. Si è, infatti, disputata la finale della Coppa Fair Play, un’esclusiva della Lega Calcio UISP di Reggio Calabria, che assegna il premio dopo una partita “secca” tra le due squadre meglio posizionate nella classifica disciplina. Sono scesi in campo il Rhegium 09 e l’Azienda Ospedaliera. Una partita, che come lo si può immaginare, è stata la più corretta della stagione e non poteva essere diversamente visto il titolo in palio. Il risultato finale ha premiato la squadra di Nino Romeo, che per la cronaca era arrivata già prima in classifica. Tuttavia, l’onore delle armi deve essere fatto ai ragazzi di Pietro Siclari che hanno lottato fino alla fine per raggiungere un pareggio mancato solo per un soffio.Alla fine la premiazione di tutto il Campionato. Premiati i buoni: Rhegium 09, Azienda Ospedaliera e Sporting Club; I bravi: AC Aquila e AC C. Curatola (1 e 2 delle Finali Provinciali) e i super bravi Gallico 2008 (vincitori del Campionato)“Voglio ringraziare – ha dichiarato alla fine il Presidente della Lega Calcio, Giuseppe Marra, tutti i dirigenti e calciatori che hanno condiviso con noi questa lunga ma bellissima stagione sportiva. Lungo il percorso ci sono stati tantissimi momenti di vero sport e qualche giornata nuvolosa in cui, però, non si è dimenticato che il calcio è solo un gioco.“Un ringraziamento particolare voglio farlo – ha continuato Marra – a tutti i dirigenti UISP che hanno collaborato alla gestione dell’attività. Un abbraccio speciale a tutti gli arbitri, veri uomini di sport”.Chiusa l’attività provinciale, adesso si aprono gli scenari delle Finali Nazionali.

Questo post é stato letto 24940 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *