Questo post é stato letto 23880 volte!
Si comunica che il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle adunanze del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, in seduta ordinaria di prima convocazione venerdì 27 Settembre alle ore 12.00 e, ove necessario, in seconda convocazione per il giorno 30.09.2013 per la trattazione del seguente argomento: la salvaguardia degli equilibri generali di bilancio.
Si parlerà anche del femminicidio, di quella violenza fisica, psicologica, economica, istituzionale, rivolta contro la donna «in quanto donna» e della necessità che venga riconosciuto giuridicamente come specifico reato e crimine contro l’umanità. Sarà anche una buona occasione per confrontarsi sul ritorno di Forza Italia, su quella rinascita di un partito che, nel 1994, cambiò la politica e che ora è chiamato a replicare quell’ondata di entusiasmo.
Visto che già da oggi esistono i gruppi parlamentari e che in molti comuni della Provincia si sono costituiti gruppi consiliari sotto la bandiera di FI, durante la prossima seduta dell’assise provinciale annunceremo la costituzione del Gruppo di Forza Italia in seno al Consiglio. Non è assolutamente una ripicca, ma meno di un mese fa, nessuno ci credeva e qualcuno ha pure ridicolizzato la mia scelta.
Il presidente del Consiglio provinciale
Antonio Eroi
Questo post é stato letto 23880 volte!