Questo post é stato letto 35360 volte!
Anche la scorsa settimana, la Polizia di Stato ha realizzato servizi integrati di controllo del territorio previsti dal piano di azione nazionale e transnazionale “Focus ‘ndrangheta”, le cui linee strategiche sono definite, ogni settimana, in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Le attività operative in città hanno interessato il territorio di Catona, Gallico, Ciccarello, Arghillà, rione Marconi e piazza Milano e in provincia i comuni di Rizziconi e Taurianova con l’impiego complessivo di 6 equipaggi dell’U.P.G.S.P., 2 equipaggi della Squadra Mobile, 3 equipaggi del Commissariato di Gioia Tauro, 3 equipaggi del Commissariato di Taurianova nonché 47 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno.
Durante le operazioni sono state identificate 529 persone, controllati 315 autoveicoli, effettuate 19 perquisizioni personali, 6 perquisizioni domiciliari, sono stati elevati 22 verbali per infrazioni al C.d.S. ed operato 1 sequestro amministrativo di veicolo con relativo ritiro della carta di circolazione.
In tale contesto operativo, è stata altresì denunciata 1 persona per il possesso ingiustificato di un oggetto atto ad offendere che è stato sottoposto a sequestro.
Questo post é stato letto 35360 volte!