Questo post é stato letto 28780 volte!
Insieme ai Saldi Estivi, continuano le iniziative allo Shopping Center “Porto Bolaro” di località San Leo a Reggio Calabria. Dopo i successi dei mesi scorsi e la riapertura con la nuova gestione dell’ipermercato Carrefour, sabato sera si è registrata una grande presenza di pubblico in occasione del duo siciliano Litterio (Enrico Guarneri) e Salvo la Rosa.
Tantissime persone hanno applaudito il comico catanese e il presentatore Salvo La Rosa spalla del programma INSIEME in onda sull’emittente siciliana Antenna Sicilia. Si è trattato di un altro degli appuntamenti importanti di “Restate al Centro” che il centro commerciale ha deciso di regalare ai propri clienti all’interno di un ricco palinsesto annuario.
Grande soddisfazione da parte della Proprietà rappresentata dalla Famiglia Falduto e dal Direttore del Centro Alberto Federico di Cogest Italia che hanno stilato un calendario estivo ricco di appuntamenti di intrattenimento che hanno reso Porto Bolaro un vero e proprio punto di riferimento per l’intrattenimento di turisti e residenti.
Le novità, comunque, non si fermano qui e molte altre sono le date già in programma che sicuramente vedranno l’aumento e la gratificazione del pubblico. Un mese di agosto all’insegna del divertimento e della sana cultura. L’ultimo evento in programma nel mese di luglio si terrà il 29 con il concerto del Piccolo Coro Carl Orff.
Il 5 agosto si ballerà al ritmo dell’orchestra cubana Covarrubias Son in tournè in Italia, mentre il 12 divertimento assicurato con il Gruppo Folk Siciliano. Il 14 agosto è previsto lo spettacolo dell’Opera dei Pupi mentre dal 12 a 15 Porto Bolaro ospiterà i mercatini artigianali siciliani. Allegria e tanto divertimento domenica 21 agosto con il cabaret di Gennaro Calabrese.
Una delle date clou si avrà il 26 agosto con il concerto d’estate di Katia Ricciarelli (ingresso gratuito). Inoltre, il 27 e 28 agosto nei locali dello Shopping Center si potranno ammirare i mercati di “Campagna Amica” in collaborazione con Coldiretti.
Questo post é stato letto 28780 volte!