Questo post é stato letto 19840 volte!
Sono stati consegnati oggi i lavori per la sistemazione della strada provinciale 19, trattoBagnara-Solano.
Si tratta di 438.000 euro, che l’Amministrazione provinciale ha destinato per i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di questa importante arteria che collega Bagnara a Solano.
La Provincia, alcuni mesi fa, aveva stanziato la somma necessaria al ripristino della sicurezza della Solano-Bagnara, che consentirà un migliore e più sicuro collegamento tra i diversi centri urbani della zona.
Soddisfazione è stata espressa al Presidente Morabito dal Consigliere provinciale Gregorio Frosina, da sempre interprete delle esigenze di questa importante zona del territorio provinciale, che rappresenta una delle eccellenze turistiche della provincia di Reggio Calabria, che vive quelle problematiche relative alla particolare complessità di un territorio spesso sottoposto a movimenti franosi, che generano disagi ai cittadini dell’intera area.
Il Presidente Morabito, convinto che l’intera zona giocherà nel prossimo futuro un ruolo fondamentale per lo sviluppo turistico della provincia, ha confermato l’attenzione dell’Ente verso le problematiche del territorio.
Questo post é stato letto 19840 volte!