Questo post é stato letto 36980 volte!
Appuntamento annuale, ormai da 7 anni, per i volontari dell’associazione di volontariato e solidarietà sociale, Angeli Bianchi onlus, che anche quest’anno, ha consegnato le uova di cioccolato, simbolo della Santa Pasqua, ai bambini in degenza presso i reparti pediatrici reggini, in particolare chirurgia pediatrica del policlinico reggino “Madonna della Consolazione”, e pediatrica degli Ospedali Riuniti.
“Momenti suggestivi ed emozionanti, durante i quali non sono mancate piccole lacrime di gioia, nel consegnare le uova a questi piccoli angioletti, che hanno ricambiato il dono con un sorriso uscito dal cuore, ed è stato il regalo più bello per chi come noi, cerca di fare volontariato e donare sorrisi”, queste le parole del presidente Albanese Maurizio, noto per la sua stravagante allegria, e che in prima persona anche durante questa festività, si è impersonato da coniglietto pasquale, molto gradito dai bambini e anche dai genitori.
Presenti anche il team dello staff del presidente, le volontarie Claudia Polli, Domenica Naccarato, Giusy Iachino, la giovane volontaria Fabiana Gulli, e la responsabile del progetto “un angelo in corsia” e sportello legale, avv. Katia Tripodi. Una bellissima esperienza arrivata già al suo settimo anno. Un grazie anche a tutto lo staff del primario dott. Mariano Barbalace, Policlinico, e del dott. Costantino, Ospedali Riuniti.
Questo post é stato letto 36980 volte!