Questo post é stato letto 27140 volte!
Ieri in mattinata a piazza Camagna a Reggio Calabria, la Confcommercio, alla presenza di cariche istituzionali, comunali e provinciali, ha voluto esprimere i propri auguri per le festività imminenti.
«Abbiamo ricevuto il calore e l’affetto di tutti – ha affermato commosso Ernesto Gandolfo -, la città si è stretta attorno a noi. Un grazie va alla Confcommercio, ma anche le istituzioni che subito si sono adoperati per darci la possibilità di continuare a lavorare soprattutto in questi giorni di festa continuando a mantenere i due posti di lavori che noi abbiamo da sempre nell’erboristeria».
In un clima natalizio, accanto ai vertici della Confcommercio, non sono voluti mancare gli Assessori comunali Giovanni Muraca e Mattia Neto, nonché il consigliere comunale Nicola Paris e quello provinciale Demetrio Cara.
«Qualcosa inizia a cambiare e muoversi nella nostra amata Reggio – ha concluso il Presidente della Confcommercio reggina, Giovanni Santoro -. Dobbiamo riprendiamoci il territorio e continuare a stare sempre più vicini alle imprese».
Questo post é stato letto 27140 volte!