Questo post é stato letto 26790 volte!
Riceviamo e pubblichiamo:
Facendo seguito alla pubblicazione sulle testate giornalistiche online in data 04 dicembre 2012, relativa al dichiarato malcontento di alcuni genitori condofuresi, nonché al “presunto” malcontento degli alunni (?) dell’ex Istituto Comprensivo di Condofuri, i docenti e il personale A.T.A. del suddetto Istituto, di fronte alle accuse false e calunniose nei confronti del D.S., prof. Pietro Natoli, circa la gestione “lobbistica” dell’amministrazione scolastica e il “saccheggio” perpetrato ai danni delle scuole di Condofuri, smentiscono categoricamente quanto affermato dai sigg. Pontari Maria, Larnè Susanna, Parisi Roberta, Vincenzo Pizzi e Tuscano Salvatore ed esprimono piena solidarietà al Dirigente Scolastico.
I docenti e il personale A.T.A. delle suddette scuole di Condofuri non possono che apprezzare il lavoro sin qui svolto dal nuovo D.S. per permettere agli alunni di poter usufruire pienamente di un loro diritto fondamentale (diritto allo studio) arricchendone l’offerta formativa.
Quanto di buono e utile è stato fatto, è sotto gli occhi di tutti i cittadini condofuresi che giudicano senza “ pregiudizi”.
I docenti e il personale A.T.A. ribadiscono infine la piena collaborazione con il D.S. nonché il loro impegno e la loro dedizione per l’effettiva “crescita” culturale e civica dei futuri cittadini di Condofuri.
I docenti e il personale a.t.a. delle scuole di Condofuri
Questo post é stato letto 26790 volte!