Questo post é stato letto 32970 volte!
Paolo Meneguzzi in concerto. Cresce l’attesa per la festa di Condofuri Marina organizzata dalla Pro Loco. Molti gli appuntamenti in programma nel paese jonico in piazza “Regina Pacis” che culmineranno con l’esibizione live del noto cantante.
Tutto ha avuto inizio nella serata del 19 agosto con la musica revival anni 60-70 con salvatore pangallo ed a seguire la scuola di ballo “Dancing Planet”.
Il 20 agosto ci sarà la premiazione dei bambini di Giocolandia, giochi svolti durante l’estate. Tutti pronti, anche per il gioco a quiz “Il cervellone” mentre non mancheranno le risate con il cabaret del duo “Vai e Vieni”.
Sabato sera (21 agosto) sarà dedicata alla musica del gruppo “Musocofilia” in attesa della serata conclusiva (22 agosto) con Paolo Meneguzzi.
Dopo aver cantato, tutti ad ammirare lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta Schiavone. La manifestazione sarà resa possibile grazie all’interessamento e l’organizzazione della Pro Loco e dell’assessore comunale Daniele Latella.
Molti i fans del cantante pronti ad intonare “Imprevedibile”, il singolo che ha anticipato Miami, il nuovo album di inediti di Paolo, uscito il 1 giugno 2010, e che riguarda un album che parla assolutamente d’amore.
La manifestazione sarà seguita dal nostro giornale on line www.ntacalabria.it
La festa di Condofuri Marina segue, in ordine di tempo un altro successo compiuto dalla Pro Loco che è riuscita a ripristinare a Condofuri Superiore, il 16 luglio 2010, la festa del Carmine. Tanti anche gli appuntamenti organizzati ad agosto come la Festa del Patrono San Domenico a Condofuri Superiore (7-8 agosto), la serata teatrale a San Carlo (11 agosto) e la sagra dei prodotti tipici in Piazza a Condofuri Marina (12 agosto).
Questo post é stato letto 32970 volte!