Condofuri (Rc), Forum III settore Cup

Questo post é stato letto 22760 volte!

locandina_forum_cup

“Da un incontro anche sul piano ludico la rete non può che consolidarsi”. Sport, sociale ed amministratori per incontrarsi oltre i rapporti e gli impegni istituzionali in un momento ludico.

Domani pomeriggio, 27 dicembre 2010, dalle 15.30, presso il Centro Rempicci di Condofuri, le rappresentative degli Amministratori dell’Area Grecanica, il Forum del III settore distrettuale, la squadra di calcio a 5 femminile locale ed una selezione del Csi di sfideranno in un quadrangolare di calcetto. A seguire è prevista una tavola rotonda sul tema: il valore dello sport nella promozione della rete solidale.

L’evento riveste una notevole importanza anche grazie alla partecipazione della rappresentativa degli amministratori dell’area.

Il Forum Distrettuale del terzo Settore, attivo da alcuni mesi sul distretto socio sanitaria n.4 e che ha sede legale presso il centro giovanile, dove si svolgerà il torneo, si prefigge l’obiettivo di  contribuire attivamente alla programmazione, progettazione ed attuazione delle politiche sociali, culturali, ambientali e d’integrazione socio sanitaria di concerto con gli enti pubblici.

Particolare importanza riveste la partecipazione della squadra femminile di calcio a 5 del Condofuri, nel segno dell’ospitalità e del rafforzamento della rete sociale anche informale.

Il CSI, esperienza di valore sociale e sportivo nel contesto provinciale, fa da tutor all’iniziativa con competenza e motivazione, organizzando in maniera adeguata l’evento.

Ci si aspetta una buona partecipazione dei cittadini per diffondere un messaggio di partecipazione ed incontro in modalità più estesa.

PARTECIPERANNO:

Rappresentativa Csi Reggio Calabria

Condofuri calcio a 5 femminile

Amministratori Area Grecanica

Rappresentativa Forum III settore

Questo post é stato letto 22760 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *