Condofuri Marina (Rc), successo per la raccolta Aism

Questo post é stato letto 21460 volte!

aism condofuri marina

“Ferma la sm (sclerosi multipla), fai andare avanti la ricerca”. E’ stato questo lo slogan che ha accumunato la raccolta fondi Aism a Condoguri Marina durante il sedicesimo anno. I fondi raccolti andranno a finanziare per lo più, ma non solo,  la ricerca del professore Zamboni, per un progetto di approfondimento metodologico sulla CCSVI.

40 i kg di mele venduti a Condofuri Marina in piazza “Regina Pacis” e di fronte il Conad dei fratelli Russo durante i giorni di sabato 9 e domenica 10.

Numerosa l’affluenza anche grazie alla sensibilità in maggior parte giovanile. Un dato positivo che testimonia come i giovani siano molto vicini a questo problema rispetto alle generazioni precedenti. L’augurio è che aumenti il numero dei volontari su tutto il territorio coinvolgendo anche i cittadini degli altri paesi limitrofi dove necessità questi importanti momenti di sensibilità.

Questo post é stato letto 21460 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *