Condofuri Marina (Rc), in piazza con l’Adspem

Questo post é stato letto 20030 volte!

adspem condofuri

“In tanti aspettiamo te”. E’ questo lo slogan della giornata di donazione del sangue organizzata dall’associazione Adspem Fidas di Condofuri. Domani, domenica 3 luglio, dalle 8 alle 11 i volontari ed un’emoteca saranno presenti  in piazza “Regina Pacis” per accogliere tutti coloro che vorranno donare il proprio sangue al servizio del prossimo.

Basterà aver compiuto i 18 anni per poter donarsi agli altri. L’associazione, inoltre, rende noto che chiunque volesse compiere questo gesto, oltre alla giornata sopra citata, potrà recarsi in altre zone del territorio., Infatti, le altre postazioni sono il SIMT, Servizio di immunoematologia e trasfusionale dell’ospedale “Morelli” di Reggio Calabria, il centro trasfusionale dell’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo, il centro raccolta dell’ospedale di Scilla, il centro raccolta della sezione di Lazzaro, sita in piazza stazione, e l’autoemoteca dell’Adspem Fidas.

Questo post é stato letto 20030 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *