Condofuri Marina (Rc), Cena della legalità 2010

libera

Questo post é stato letto 22290 volte!

Il Centro Giovanile “p. Valerio Rempicci” di Condofuri insieme con Area Grecanica organizzano, in ricordo di don Italo Calabrò nel XX° della sua morte, la CENA DELLA LEGALITA’ 2010

Condofuri 5 agosto ore 20,30 Centro Giovanile Via Peripoli, 47

La Cena della Legalità di quest’anno cade nel XX° della morte di don Italo Calabrò, prete della Diocesi di Reggio Calabria-Bova.

La sua testimonianza e le sue opere restano ancora vive e concrete nel territorio di Reggio Calabria, il suo impegno non era mai disgiunto da una efficace lotta contro ogni forma di sopraffazione della ‘ndrangheta sull’uomo.

Ricordarlo diventa per ciascuno di noi occasione per rinnovare l’impegno personale di giustizia e legalità. Durante la Cena ci sarà la Testimonianza e il Ricordo di don Italo da parte di don Ercole Lacava.

Questo post é stato letto 22290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *