Condofuri Marina (Rc), agli arresti domiciliari nell’operazione “Distraction”

operazione infinito

Questo post é stato letto 43550 volte!

guardia-di-finanza
guardia di finanza

Sono finiti agli arresti domiciliari i due coniugi di Condofuri Marina, difesi dall’avvocato Maria Romeo, arrestati nell’ambito dell’“Operazione Distraction“. Ad Antonino Mangiola è stato concesso questo beneficio dopo gli era stata recapitata un’ordinanza di custodia cautelare dai finanzieri della Tenenza di Melito Porto Salvo. Domiciliari anche per la moglie Angela Barreca, alla quale è stato acconsentito di recarsi sul posto di lavoro.

L’accusa nei confronti dei due coniugi è di concorso in bancarotta fraudolenta in quanto avrebbero sottratto dalla massa fallimentare dell’azienda di cui risultavano titolari, somme e ricavi di denaro per circa 1 milione e quattrocento mila euro.

L’operazione aveva portato anche al sequestro in via preventiva di diversi i beni e le attività dell’azienda, tra cui conti correnti, disponibilità finanziarie, autorizzazioni all’esercizio dell’attività commercia. Tra gli elementi attivi presenti nel patrimonio aziendale spiccano due unità immobiliari, site nel comune di Condofuri (RC) per un valore presunto pari ad oltre 75.000 euro.

Questo post é stato letto 43550 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *