Condofuri-Aurora Rc 0-1 con video

Questo post é stato letto 37340 volte!

condofuri

CONDOFURI: Minniti, Crifò, Modaffari D. Modaffari A., Spanò, Mafrici, Nicolò, Chilà, Paviglianiti, Nucera, Favasuli. In panchina: Iaria, Larnè, Nucera Fortunato, Mafrici Carmelo, Mesiano, iiriti, Modaffari Lorenzo. Dir: Chilà, Ollio, Caccamo, Mister (in tribuna per squalifica Brancati).

AURORA RC: Chilà, Federico, Ferri, Creaco, laganà, Foti, Del Popolo, Favasuli, Vazzana, Crucitti, Cedro — Veltre, Gattuso, Sassi, Ceruti, Minniti, Remo, Strangio. Dir: Sconti, DelPopolo, Nocera. Mister Minniti

ARBITRO: Taverna da Taurianova (voto 8).

MARCATORE: Vazzana al 52’.

aurora rc

Condofuri M. (RC). – Con il minimo sforzo l’Aurora si porta a casa tutta la posta in palio e lascia l’amaro in bocca alla platea condofurese accorsa in buon numero al campo sportivo in riva al mare. Circa 150 persone hanno assistito a questo incontro, non bello sotto l’asptto dello spettacolo ma agonisticamente importante. Una rete all’inizio del secondo tempo di Vazzana fa scuotere i nero arancio di casa, fino a quel momento un po “camomillati” e la partita si da un tono. Alla fine l’arrembaggio non porta goal per i padroni di casa anche se l’occasione c’è stata ma non è stata sfrutata. A dire il vero anche L’aurora poteva portarsi sullo 0-2 ma sotto porta anche gli ospiti sbagliano un po troppo oggi.

Due squadre che comunque meritano di gran lunga questa II° categoria.

[vsw id=”yEZFhxRe_PM” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Questo post é stato letto 37340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *