Questo post é stato letto 37410 volte!
Concorsi “Pugliese Ciaccio”: su 2400 candidati passano circa 205, una percentuale molto bassa di ammessi, che corrisponde circa al 7%.
Concorsi “Pugliese Ciaccio”, le graduatorie
Il Concorso finalizzato all’assunzione di diciotto infermieri e di trenta operatori sociosanitari, indetto dall’azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, ha collezionato circa 205 ammessi su ben 2400 candidati. Le selezioni, con prova scritta, si erano tenute presso il Campus universitario di Germaneto per gli Oss il 25 e 26 gennaio; per gli infermieri 28 e 29 gennaio scorsi.
Le graduatorie degli ammessi sono state pubblicate nella giornata di ieri e gli ammessi dovranno affrontare la prova orale fissata per gli Oss il 18 febbraio; invece per gli Infermieri il 25 febbraio prossimo.
Qui infine, la graduatoria Infermieri.
Le polemiche
Non sono mancate le polemiche tra i partecipanti, per molti il tasso di difficoltà era troppo alto. Per altri, le prove proposte erano invece non adeguate al Profilo dell’Infermiere ma più attinenti alla professione Medica.
Solo pochi mesi fa, nel concorso indetto a Cosenza, il risultato era stato simile. Il numero dei candidati molto più alto rispetto al numero di coloro che avevano quindi superato la prova.
Questo post é stato letto 37410 volte!