Questo post é stato letto 26240 volte!
L’Associazione Culturale “N. Spadaro” di Delianuova (RC) organizza il “Concerto per il Giubileo della Misericordia” in ricorrenza del Giubileo straordinario della misericordia, proclamato da Papa Francesco per mezzo della bolla pontificia Misericordiae Vultus in occasione del cinquantesimo della fine del Concilio Vaticano II e in concomitanza con la 2° edizione degli “Stati Generali della Cultura”, organizzati dall’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria.
L’evento avrà luogo il 18 maggio 2016, alle ore 17:00, all’interno del Nuovo Monastero della Visitazione di Santa Maria, Porta Santa per il Giubileo, presso i Campi di S. Nicola, Ortì di Reggio Calabria. L’Orchestra Giovanile di Fiati Delianuova eseguirà in questo concerto diverse composizioni scelte dalla vasta produzione di Mons. Marco Frisina.
Si alterneranno nella direzione, lo stesso autore, attualmente Maestro Direttore della Pontificia Cappella Musicale Lateranense e il M° Gaetano Pisano, Direttore Stabile dell’Orchestra, la quale verrà accompagnata in questa occasione dai Cori Polifonici “Laetare” di Locri (RC) e “Mater Dei” di Pedace (CS).
Questo post é stato letto 26240 volte!