Questo post é stato letto 39530 volte!
“Reggio Calabria una bellissima città portata allo sfascio, la città dei favori, la città in cui ogni diritto del cittadino viene soffocato dalle innumerevoli ed elevate tasse”. “Una città” – continua Francesco Trunfio – “sommersa dai rifiuti, o per lo meno a singhiozzo vi è il servizio di nettezza urbana, ed è proprio su questo punto” – afferma il candidato Sel – “che io mi voglio battere cercando una soluzione definitiva.”
“Perché ad esempio non fare una seria raccolta differenziata “porta a porta” di tutti i rifiuti? Perché non cercare di eliminare gradualmente dalle strade quei cassonetti logori, obsoleti e indecorosi per la città? Tantissime sono le necessità di Reggio Calabria: manutenzione costante delle strade, spazi sicuri dedicati ai più piccoli, illuminazione pubblica, acqua e molti altri problemi che affliggono la città e il suo popolo.
Questi e molti altri punti scaturiti dalle necessità dei cittadini” – conclude Trunfio – “formeranno il mio programma da presentare al partito, successivamente a palazzo San Giorgio se i reggini me ne daranno opportunità, in modo tale da poterlo seguire sin da subito. Cambiare si può, basta volerlo insieme. Ogni membro del consiglio comunale, a mio avviso, ha l’obbligo di fare il bene della città e dei cittadini.”
Questo post é stato letto 39530 volte!