Collegamenti bus dalla locride: migliorato il servizio

bus dalla locride

Questo post é stato letto 11250 volte!

Migliori collegamenti bus dalla locride per la stazione di Rosarno ed anche per Lamezia Terme Aeroporto.

Collegamenti bus dalla locride

L’assessore alle Infrastrutture della Regione Calabria, con delega al Trasporto Pubblico Locale, prof. Roberto Musmanno, ha reso noto che le nuove corse degli autobus dell’azienda Federico. Queste sono state istituite dal 1 luglio per la stazione di Rosarno F. S. e per Lamezia Aeroporto e partiranno dalla stazione di Bianco e serviranno anche la comunità di Bovalino.

Si tratta di un risultato importante, più volte inseguito negli anni passati e che è diventato una realtà. Questo consente di aumentare la porzione di territorio della locride che potrà usufruire meglio dei servizi ferroviari della lunga percorrenza che si fermano a Rosarno; ma pure dei collegamenti garantiti dallo scalo aeroportuale di Lamezia Terme.

Bus dalla locride, commento di Musmanno

L’assessore Musmanno, soddisfatto per la nuova offerta di servizi, commenta: “Più collegamenti, maggiore accessibilità per la Locride. Un obiettivo che è stato possibile centrare grazie alla disponibilità dell’azienda Federico che realizza il servizio senza alcun costo aggiuntivo per le casse regionali. Dell’azienda Federico desidero ringraziare, il titolare Aldo Federico e il direttore Francesco Squillaci, anche a nome dell’assessore Fragomeni; ed inoltre, dei consiglieri regionali; ed infine, dei sindaci; che hanno sollecitato questo assessorato sulla questione e dell’intera comunità interessata.

Ci auguriamo ora – conclude l’assessore Musmanno – che all’adeguamento dell’offerta dei servizi, faccia seguito anche un incremento del numero di utenti, per garantire che il servizio aggiuntivo possa essere mantenuto nel tempo”.

ORARI LAMEZIA AEROPORTO ROSARNO

Questo post é stato letto 11250 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *