Questo post é stato letto 22230 volte!
È convocata per martedì 6 Novembre prossimo alle ore 16:00 presso la sala consiliare del Comune di Bova la riunione operativa riservata agli otto Comuni calabresi membri del Club dei Borghi più Belli d’Italia. Ad illustrare i punti all’ordine del giorno è Gianfranco Marino, coordinatore regionale del Club.
“Il prossimo 6 di Novembre – dice Marino – alla presenza del vice Presidente Nazionale Giuseppe Simone, ci ritroveremo a Bova con i colleghi amministratori degli otto comuni calabresi facenti parte del Club (Morano Calabro, Altomonte, Fiumefreddo Bruzio, Santa Severina, Stilo, Gerace, Bova e Scilla) per discutere su un ordine del giorno particolarmente importante.
Sotto la lente ci saranno infatti alcune proposte provenienti dal direttivo nazionale riguardanti sia l’organizzazione di un progetto di formazione destinato agli operatori turistici dei Borghi, sia la programmazione di un educational tour rivolto a tours operators scandinavi selezionati attraverso un accordo siglato tra il Club dei Borghi ed Enit Scandinavia, finalizzato alla commercializzazione da parte di Borghi Travel di pacchetti turistici confezionati su misura per i borghi di Calabria e Sicilia.
Oltre che per la discussione dell’ordine del giorno – conclude Marino – l’incontro riveste particolare perché testimonia un percorso comune intrapreso dagli otto borghi calabresi verso quel necessario processo di coinvolgimento e sinergia da più parti auspicato”.
Questo post é stato letto 22230 volte!