Cittanova, un arresto

Questo post é stato letto 34860 volte!

Polizia
Polizia

Un arresto a Cittanova, in provincia di Reggio Calabria. La polizia ha arrestato Giovinazzo Girolamo, 65 anni, in ottemperanza all’Ordine di Esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, dovendo espiare la pena di anni 1, mesi 6 e giorni 28 di reclusione, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di cui agli artt. 22 D.lgs. 286/98, 56 e 646 c.p., fatti commessi tra il 2006 e il 2007.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione dove espierà la pena sopra indicata, a disposizione dell’A.G. competente. Giovinazzo era coinvolto nell‘operazione “Principessa“, condotta dalla Procura di Palmi, relativa ad una maxitruffa.

Questo post é stato letto 34860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *